Lavorare con TAP
Il Trans Adriatic Pipeline, un'infrastruttura energetica chiave per l'Europa, offre una serie di opportunità contrattuali ai fornitori internazionali, nazionali e locali e ai fornitori di servizi.
Opportunità contrattuali
Di volta in volta, TAP assume aziende in qualità di appaltatori. Questi appaltatori lavorano a stretto contatto con aziende specializzate locali e internazionali, coinvolgendole come subappaltatori per aree di lavoro specifiche, in funzione delle proprie esigenze.
Quando trattiamo con i nostri appaltatori, cerchiamo di garantire:
• parità di trattamento di tutti gli offerenti
• gare d'appalto competitive
• obiettività, trasparenza e affidabilità nelle procedure di gare pubbliche.
Vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata agli appalti pubblici per aggiornamenti sulle attuali opportunità contrattuali.
I potenziali subappaltatori
TAP non aggiudica direttamente i contratti ai subappaltatori: i nostri appaltatori sono responsabili dell'assunzione dei subappaltatori come e quando richiesto. Tuttavia, forniremo una supervisione per garantire che il processo venga svolto in modo coerente e trasparente.
Gli appaltatori di TAP svolgono i propri processi di selezione e verifiche di debita diligenza nei confronti dei subappaltatori. Gli appaltatori sono anche responsabili del reclutamento del proprio personale e della valutazione dei fornitori.
Qualsiasi azienda interessata a diventare un subappaltatore o un fornitore, dovrebbe commercializzare i propri servizi agli appaltatori di TAP.
Manutenzione
Il gasdotto Trans Adriatic Pipeline è costruito secondo gli standard di sicurezza internazionali utilizzando materiali di alta qualità. Il nostro programma di manutenzione di lunga durata utilizza una gamma di metodi di monitoraggio per avvertire tempestivamente la presenza di qualsiasi possibile deterioramento o danno.