Spring naar inhoud
Emergenza

Integrity Line

Trans Adriatic Pipeline è impegnata a rispettare i più alti standard etici e professionali e a promuovere un ambiente in cui tutti si sentano a proprio agio nel parlare apertamente.

TAP intende mantenere una reputazione indiscussa ed essere considerata un partner professionale e affidabile dai suoi clienti, fornitori e altri soggetti interessati.

In applicazione della normativa in materia, TAP mette a disposizione di tutti una Integrity Line, un canale indipendente di segnalazione delle irregolarità. L'Integrity Line consente al personale TAP e a terzi di segnalare violazioni (comportamenti, atti o omissioni) alle previsioni di legge, nonché al Codice di condotta di TAP e al Programma Modello 231. I dettagli riguardanti l'uso e il funzionamento dell'Integrity Line, chi può segnalare violazioni, cosa può essere segnalato, come vengono valutate le segnalazioni e i vostri diritti sono spiegati nelle Linee Guida di seguito.

È possibile segnalare per iscritto o verbalmente attraverso i seguenti mezzi:

Fatte salve eventuali disposizioni di legge, TAP manterrà riservate tutte le segnalazioni, inclusa l'identità del segnalante. Le segnalazioni possono essere effettuate in forma anonima, attraverso la Integrity Line, tuttavia devono essere forniti dettagli sufficienti sulla condotta illecita affinché possa essere adeguatamente valutata. TAP pone una forte attenzione alla creazione di canali di segnalazione sicuri e all’attuazione di misure per prevenire ritorsioni. Ciò significa che in TAP vige una tolleranza zero nei confronti delle ritorsioni e che qualsiasi ritorsione contro chiunque segnali o collabori a un processo di segnalazione o informazione è espressamente vietata.

Numeri verdi per paese

+30 800 491 423 829, (languages: Greek, English)

+35 580 015 22, (languages: Albanian, English) 

+39 800 727 428, (languages: Italian, English)

+41 800 894 802, (languages: German, French, Italian, English)

Contattaci

Leggi di più