TAP lancia un nuovo Portale di Registrazione per i potenziali shipper
TAP ha creato un nuovo Portale di Registrazione online, che rende più semplice ed efficiente avviare la procedura per diventare shipper di TAP.
Il portale fornisce un punto unico di accesso attraverso il quale i candidati possono inviare i moduli e la documentazione richiesti. Questo sostituisce la precedente procedura basata su e-mail, garantendo maggiore trasparenza ed efficienza. Il portale è accessibile tramite la sezione Shipper del sito web di TAP.
Per aiutare i candidati, TAP ha prodotto un video tutorial che li guida passo dopo passo attraverso la procedura.
"L'introduzione del Portale di Registrazione segna un ulteriore passo avanti nell'impegno costante di TAP per migliorare l'esperienza del cliente e semplificare le operazioni commerciali", dice Marija Savova, Responsabile Commerciale di TAP. "Semplifica il modo in cui i potenziali spedizionieri interagiscono con TAP, riduce i tempi di elaborazione e migliora la qualità e l'efficienza complessive del processo di onboarding".
Il nuovo sistema aiuta inoltre TAP a mantenere un archivio di documentazione aggiornato e affidabile, supportando l'accuratezza e l'efficienza nelle operazioni quotidiane.